Skib è un portale Tekka che permette ai clienti di noleggiare online attrezzature da sci e snowboard presso una rete di negozi situati nelle più gettonate località sciistiche. Presenza capillare sul territorio alpino e mitteleuropeo, la rete conta sulla collaborazione di innumerevoli negozi. I clienti ordinano online l’attrezzatura che desiderano in base alle loro competenze o necessità e la ritirano direttamente in pista.

Come funziona il noleggio sci su Skib?

Noleggiare l’attrezzatura sciistica è semplicissimo su Skib! Per prima cosa si indica la destinazione e la durata del proprio soggiorno. Si sceglie quindi il negozio che si preferisce e si ordina il materiale più adattoalle proprie esigenze. Una volta nella stazione, tutto quello che resta da fare è ritirare l'attrezzatura e dare il via alla giornata in pista!

Perché scegliere Skib?

Talvolta noleggiare degli sci può non essere così immediato, per questo scegliere il fornitore giusto e affidarsi ad un team valido e attento può fare la differenza.
I professionisti della neve dei negozi convenzionati con Skib scelgono e preparano l’attrezzatura richiesta dal cliente con la massima accuratezza così che sci, scarponi e tutto ciò che il cliente avrà prenotato possa essere immediatamente ritirato e rispondere alle sue necessità. Che si tratti di professionisti o neofiti, appassionati o intere famiglie, Skib riserva ai suoi clienti un servizio puntuale ed efficiente in grado di soddisfare ogni loro esigenza.

Rate this item
(1 Vote)

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.