Cosa si è e cosa si ama è qualcosa di unico che ci appartiene. Che si esprime in ogni gesto. Siamo immersi nella realtà dei social network, vere e proprie piazze di scambio di informazioni e storie di vita. E questa è la nostra modalità di comunicazione.

Non sarebbe straordinario poter catapultare un pezzo di quella realtà virtuale nel mondo reale, e potersi raccontare con l’immediatezza di un’immagine, mentre si passeggia?

Tekka ci ha pensato producendo PicMeOn: una linea di accessori che nasce dal proprio Instagram!

PicMeOn di Tekka: tanti accessori, uno stile unico

Borse, pochette, custodie per i propri device, ma anche accessori per la casa e straordinarie idee regalo. Con PicMeOn creare esattamente ciò che si vuole è un gioco divertente.

PicMeOn è un’idea della fotografa e designer Giulia Gabetto, in collaborazione con Tekka, ed è qualcosa di semplice quanto innovativo: portare Instagram, che è il proprio mondo, sugli accessori che usano ogni giorno.

Qualcosa che ci appartenga, che ci accompagni e racconti la nostra storia.

PicMeOn di Tekka, stile, design e made in Italy

Scegliere una borsa o l’accessorio che più piace, selezionare i colori e con pochi click caricare le proprio foto preferite.

Quello che si otterrà è un oggetto unico e personalizzato, che parla al mondo di noi e permette di avere sempre vicino i ricordi più cari.

Tutte le borse e gli accessori PicMeOn sono fatti a mano in Italia, con materiali di altissima qualità e un’attenzione maniacale al dettaglio.

Già molti VIP inoltre si sono innamorati delle creazioni PicMeOn, grazie alla semplicità e all’innovazione del servizio.

Rate this item
(1 Vote)

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.