Fare shopping agli orari più comodi, senza estenuanti maratone e senza trasportare pacchi e sacchetti: l’e-commerce ha fatto diventare da tempo questo sogno realtà.

Ma stare seduti davanti al proprio device non basta: quello che tutti vogliamo è vivere emozioni, divertirci, rendere ogni momento speciale, anche una sessione di acquisti online!

Per rispondere a queste nuove esigenze Tekka ha creato Beseev, un sito di e-commerce completamente nuovo, ricco di storie e prodotti unici.

Beseev di Tekka: una vera boutique virtuale

Che cos’è Beseev? Una vetrina online che presenta una selezione di prodotti di altissima qualità, che spaziano dagli accessori al fashion, dai complementi d’arredo a tutto ciò che serve per lo sport, dagli oggetti di design al mondo outdoor.

Che cosa accomuna tutto ciò che puoi trovare sugli scaffali di Beseev? Che siano prodotti di grandi brand o pezzi unici di artigiani, Tekka ha deciso di puntare tutto sulla qualità e sull’unicità della proposta. Perché ciò che è in vendita su Beseev è introvabile altrove.

Non a caso Beseev significa “best selection ever”. Inoltre, per sottolineare la caratteristica di esclusività, la selezione di prodotti è disponibile per un periodo limitato di tempo.

Beseev, quando l’e-commerce diventa social

Tekka, con il suo lavoro di ricerca continua nel mondo del web e dei suoi trend, ha deciso di creare con Beseev una vera e propria esperienza di social shopping.

Acqusitare è un gesto importante, che dice chi siamo e cosa vorremmo essere. E quello che compriamo ci deve somigliare. Per questo su Beseev è possibile creare le proprie selezioni, raccontarle e consigliarle.

Come faranno esperti di stile e web influencer, scelti per offrire su Beseev i loro consigli come personal shopper, affiancando ad ogni oggetto scelto una storia.

Rate this item
(1 Vote)

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.